rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Verbano Cusio Ossola

Grande successo del Festival Rap di Verbania

Il VperVCO Night Vibes vol 1 ha visto per due giorni esibirsi decine di artisti all'arena del Maggiore

Sono stati due giorni intensi quelli del Festival Rap VperVCO Night Vibes vol 1 organizzato dal Comune di Verbania, che ha visto per due giorni esibirsi decine di artisti all'arena del Maggiore.

Un festival che ha avuto un ottimo successo con quasi 1200 ingressi di giovanissimi al concerto di sabato, dove si sono susseguite molte esibizioni, tra cui Nerone e l'applauditissimo Mondo Marcio, e a quella del venerdì con oltre 600 presenze per la battaglia di freestyle.

“Siamo molto soddisfatti – commentano il vice sindaco Marinella Franzetti, che ha seguito l’organizzazione dell’evento per il Comune, e il sindaco Silvia Marchionini – delle due serate, molto partecipate, e che hanno visto un clima di divertimento e tanta musica seguita dai più giovani. Un grande grazie ai ragazzi di VperVCO che ci hanno aiutato direttamente nell’organizzazione dell’evento e a chi ci ha lavorato allo svolgimento delle due serate, a partire dal personale del Comune e del Maggiore presenti, i tecnici, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, protezione civile, Croce Rossa ecc. Un primo appuntamento, appunto chiamato vol1, che vorremmo diventasse un festival presente anche per i prossimi anni a Verbania". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo del Festival Rap di Verbania

NovaraToday è in caricamento