rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Con il Maggiore di Verbania al via il "Teatro scuola 2024"

Diversi appuntamenti con "Unoteatro" da martedì 20 febbraio

Il Maggiore di Verbania organizza la stagione di "Teatro scuola 2024" in collaborazione con Unoteatro. Un calendario intenso che denota in pieno la missione del teatro che coltiva la passione e la cnoscenza del teatro nelle nuove generazioni affinché possano diventare il pubblico di domani.

Si inizia martedì 20 febbraio e mercoledì 21 con Trame su misura di Renzo Boldrini con Boldrini e Daria Palotti, produione Giallomare minimal teatro. Giovedì 22 Cenerentola - Rossini all'opera  di Pasquale Buonarota, Nino D’Introna e Alessandro Pisci, con  Pasquale Buonarota, Alessandro Pisci, Mirjam Schiavello, regia di Nino D'Introna, produzione fondazione teatro ragazzi e giovani onlus.

Siprosegue giovedì 14 marzo Kirghizistan boy  di Daniela Nicosia che firma anche la regia, con Walter Maconi, una coproduzione  pandemonium teatro - tib teatro. Lunedì 18 marzo "The strange case of mister Stevenson" di Laura Pasetti che cura anche la regia, con David Remondini, produzione  teatro del buratto. Doppia replica martedì 26 marzo per  la "Bicicletta rossa" di Valentina Diana con Giuseppe Semeraro, Silvia Lodi, Otto Marco Mercante, Dario Cadei, Cristina Mileti, regia di Giuseppe Semeraro, di principio attivo teatro. Giovedì 4 aprile "Pam parole a matita" di Michele Eynard, con Eynard e Federica Molteni, regia di Carmen Pellegrinelli, di luna e gnac.

Martedì 9 aprile "Scateniamo l'inferno" di Valeria Cavalli con Andrea Robbiano e Antonio Rosti, regia di Claudio Intropido, produzione fondazione palazzo litta per le arti onlus. Infine artedì 16 aprile tre repliche per "Adventure in the britisch museum" di Rpert rRison, produzione  action theater.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Maggiore di Verbania al via il "Teatro scuola 2024"

NovaraToday è in caricamento