rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Fermato mentre tenta il furto all'Esselunga, denuncia il personale per aggressione

L'uomo, che aveva cercato di uscire (senza pagare) dal supermercato con una bottilia di gin e una lattina di Coca-Cola, è stato denunciato dalla polizia per tentato furto e calunnia

Colto sul fatto mentre tenta il furto all'Esselunga, riesce a fuggire e va dai carabinieri a denunciare l'addetto alla sorveglianza per aggressione.

É successo nei giorni scorsi a Verbania. L'uomo, 46enne residente in città, è stato poi rintracciato dalla polizia e denunciato per tentato furto e calunnia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura, il 46enne è entrato nel supermercato e ha nascosto nello zaino una bottiglia di gin e una lattina di Coca-Cola, per poi tentare di uscire senza pagare. L'uomo è stato però individuato dall'addetto al sistema di videosorveglianza, che ha cercato di fermarlo, riuscendo solo a sfilargli lo zaino dalle spalle. Zaino che conteneva la refurtiva e il portafogli dell'uomo, con all'interno i suoi documenti.

Sul posto è intervenuta la polizia, che grazie al ritrovamento dei documenti è riuscita a rintracciare l'uomo, che nel frattempo era andato dai carabinieri, ai quali avrebbe riferito di essere stato aggredito dai dipendenti dell'Esselunga. 

Attraverso la visione dei filmati della videosorveglianza del supermercato, gli agenti hanno accertato che non c'è stata alcuna aggressione e l'uomo è stato denunciato per tentato furto e per calunnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato mentre tenta il furto all'Esselunga, denuncia il personale per aggressione

NovaraToday è in caricamento