rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Ubriaco molesta i clienti di un bar e aggresisce i carabinieri: arrestato un 37enne

L'episodio è accaduto sabato scorso a Domodossola

Ubriaco, molesta i clienti di un locale e tenta anche di opporsi ai controlli. 
È successo nella serata di sabato 25 maggio, in un bar del centro di Domodossola dove i  carabinieri del Nucleo operativo e del Radiomobile di Domodossola sono intervenuti un seguito alla segnalazione di un uomo probabilmente ubriaco, che stava importunando gli altri clienti. 

Giunti sul posto i militari hanno trovato l'uomo, un 37enne portoghese e incensurato, in evidente stato di alterazione da abuso di alcolici che inizialmente ha rifiutato di fornire le proprie generalità, e successivamente ha cercato di lasciare il bar insultando e aggredendo i carabinieri.

Dopo una breve colluttazione i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e una volta in caserma lo hanno dichiarato in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dato che uno dei militari ha riportato delle lievi lesioni nel corso della colluttazione.

Al termine degli accertamenti,  il 37enne è stato portato in carcere e questa mattina è comparso in tribunale per il rito direttissimo e dopo la convalida è stato rimesso in libertà.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta i clienti di un bar e aggresisce i carabinieri: arrestato un 37enne

NovaraToday è in caricamento