rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Verbano Cusio Ossola

Era ubriaco, ed è stato denunciato, l'uomo finito con l'auto nel giardino di una villa del Lago Maggiore

Il fatto risale allo scorso 29 febbraio, ma gli esiti degli esami del sangue sono arrivati solo alcuni giorni fa

Era ubriaco l'uomo che lo scorso 29 febbraio, dopo aver perso il controllo della macchina, è finito nel giardino di una villa di Ogebbio ed è stato denunciato dai carabinieri di Premeno.

Il conducente, un 43enne residente in Svizzera, era uscito di strada sulla Statale del Lago Maggiore, al chilometro 22, e dopo aver abbattuto con l'auto le barriere di protezione, aveva finito la sua corsa ribaltandosi all'interno del giardino di una villa.

Nello schianto il 43enne era rimasto ferito e, dopo essere stato estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco di Verbania, era stato portato in ospedale dal 118. 

L'uomo è stato denunciato lo scorso fine settimana dai carabinieri dopo l'esito degli esami del sangue effettuati che sono risultati positivi all'alcol con un tasso pari a 3,15 g/l.

Sempre nel fine settimana, un altro automobilista, 40enne e residente in Spagna, è stato sorpreso alla guida della sua auto, dai carabinieri del Radiomobile di Verbania, con un tasso alcolico pari a 1,46 g/l.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ubriaco, ed è stato denunciato, l'uomo finito con l'auto nel giardino di una villa del Lago Maggiore

NovaraToday è in caricamento