rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Investe con il Suv un ciclista e scappa: trovata e denunciata dai carabinieri

La donna non si è fermata a soccorrere l'uomo investito, un 26enne che per fortuna ha riportato solo lievi ferite

Investe un uomo in bici con il suo Suv e si dà alla fuga, ma viene rintracciata e denunciata. Intervento a Domodossola nel pomeriggio di lunedì 3 giugno da parte dei carabinieri dell'Aliquota radiomobile della compagnia di Domodossola: denunciata una donna classe 1956 residente in Ossola.

In città, un suv che stava uscendo dal parcheggio vicino allo stadio Curotti, nell’immettersi sulla strada principale, ha urtato e sbattuto a terra un ciclista che stava percorrendo quel tratto di strada in direzione Domodossola. Invece di fermarsi e chiamare i soccorsi, la persona alla guida ha proseguito la marcia allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce. Grazie alle testimonianze di alcuni passanti, che per primi sono intervenuti sul posto soccorrendo il malcapitato, un giovane 26enne che tornava dal lavoro, i militari sono risaliti al tipo di veicolo, un Suv Volkswagen, e parte della targa utili a risalire al proprietario.

Una volta presentatisi all’indirizzo dell’intestatario, non è stato difficile identificare la donna che era alla guida. A suo carico, oltre alla denuncia  anche sanzioni per violazioni al codice della strada. Il giovane ciclista è stato invece portato in ambulanza al Dea di Domodossola. Per lui, fortunatamente, solo lievi ferite ed è stato subito dimesso.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe con il Suv un ciclista e scappa: trovata e denunciata dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento