Mercoledì, 22 Settembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Piano asfalti a Verbania: al via il progetto da 200 mila euro

La data di inizio è fissata per il 7 luglio

Foto di repertorio

Al via il progetto da 200 mila euro. Partirà fra pochi giorni, il 7 luglio, il piano asfalti 2020 approvato dall'amministrazione Marchionini. 
L’intervento in oggetto prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine con la realizzazione di nuove asfaltature in vari punti della città. L’importo complessivo di spesa è di 200 mila euro.

Tante le vie interessate: via XXIV Maggio (da rotondina con Viale S.Giuseppe a Nuovo parcheggio civ.25, una corsia), via Brigata Val Grande Martire (tratto da Rotonda Plusc a rotonda con incrocio di via XXIV maggio), c.so Mameli (tratto dal ponte fiume S.Giovanni fino a rotonda C.so Cobianchi e tratto sulla rotonda successiva), via Rosmini (tratto davanti ingresso parcheggio multi piano), largo Tonolli (tratto campi da tennis incrocio via Castelli), via Zara (tratto da rot. C.so Europa a incrocio con via Pola), viale Azari (tratto da via Tozzi a condominio dopo ex Cinema), rotonda Tribunale e intersezioni con viale Azari e c.so Europa, via De Notaris (tratto da rotonda per Unchio fino a rotonda p.zza Parri più tratto a salire a Unchio), via Sasso di Pala (incrocio vicolo San Pietro c/o Chiesa Trobaso), via Mapelli, via alla Pastura, Strada Statale 34 del Lago Maggiore (zona ponte pedonale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano asfalti a Verbania: al via il progetto da 200 mila euro

NovaraToday è in caricamento