rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Verbania, aggredisce un barista e tira calci a un agente: arrestato 24enne

Il giovane aveva tentato prima di fuggire, poi ha aggredito gli agenti in questura

Arrestato e denunciato un uomo di 24 anni, di nazionalità etiope e senza fissa dimora, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. É successo nella notte di sabato 4 febbraio a Intra. A lanciare l’allarme alla questura il titolare di un bar noto del centro di Intra che ha segnalato la presenza di un uomo che stava dando fastidio ai clienti e che aveva anche un coltello. 

Il 24enne si è dato alla fuga per le vie del centro prima dell’arrivo degli agenti, ma prima ha ferito il titolare del bar con un cellulare e lo ha minacciato con il coltello. Il giovane è stato fermato poco dopo in via Palestro: aveva girato il proprio giubbotto nella speranza di non essere individuato; perquisito, gli agenti hanno trovato il telefono e lo hanno sequestrato. Una volta arrivato in questura il 24enne ha tentato di farsi del male da solo sbattendo la testa contro il muro ed è così stato bloccato dagli agenti verso i quali però l’uomo ha tirato calci e pugni, ferendone uno. 

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 febbraio, nei suoi confronti è stata convalidata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni della settimana, per tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, aggredisce un barista e tira calci a un agente: arrestato 24enne

NovaraToday è in caricamento