rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Verbania, occupa abusivamente una casa popolare: denunciato un 52enne

L'uomo è stato trovato dagli agenti mentre sistemava i suoi effetti personali

Stava occupando abusivamente un appartamento di una casa popolare a Trobaso, nel comune di Verbania, ed è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato e invasione di edifici pubblici.

È successo ieri, venerdì 13 ottobre, quando le pattuglie della Squadra volante di Verbania sono intervenute dopo la segnalazione di un residente che aveva notato evidenti segni di effrazione sulla porta di un appartamento al momento non abitato. Giunti sul posto gli agenti sono entrati nell'abitazione e hanno trovato un uomo di 52 anni che stava sistemando i suoi oggetti personali e ha raccontato alla polizia di essere li senza alcun diritto perché senza fissa dimora. 

L'uomo, un pregiudicato già noto alle forze dell'ordine, è stato portato in Questura e denunciato per danneggiamento aggravato e invasione di edifici pubblici.

La Questura ha infine segnalato l'accaduto al responsabile dell'ente che gestisce le case popolari che ha inviato una squadra di operai per il ripristino delle parti dell'abitazione danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, occupa abusivamente una casa popolare: denunciato un 52enne

NovaraToday è in caricamento