rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Verbania, iniziato il restyling dell'area Canottieri

Nel progetto anche un campo beach volley

Una nuova costruzione per le canoe, un campo beach volley, un nuovo pontile e l'ampliamento dei servizi. Sono queste alcune delle novità che riguardano il restyling della Canottieri a Intra.

Dopo i molti interventi a diverse strutture sportive come la piscina comunale, i campi da tennis, la pista di atletica e altri ancora in corso, continuano a Intra Verbania le opere per il rilancio dell'area comunale dedicata allo sport e al tempo libero.

Sono iniziati infatti i lavori di riqualificazione all’area comunale della Canottieri a Verbania Intra con un intervento per un milione e mezzo di euro, finanziato grazie al progetto presentato dall’Amministrazione Comunale con fondi europei del Pnrr.

"Si lavora per il rilancio dell’area comunale – segnala il sindaco Silvia Marchionini – con la nuova costruzione del locale per il ricovero delle canoe e attrezzature per la subacquea, la realizzazione di un campo per beach volley, la posa di un nuovo pontile, l’ampliamento della palestra a servizio delle attività sportive praticate, la realizzazione di nuovi servizi igienici e l’efficientamento dell'impianto di riscaldamento mediante la posa di una pompa di calore a servizio sia della palestra che della piscina e, infine, per la sistemazione di percorsi esterni pertinenti alle attività sportive praticate.

Tra pochi mesi avremo completato il rilancio di questa area comunale dedicata allo sport e al tempo libero.Questo è uno dei tanti investimenti che in questi anni abbiamo realizzato sull’impiantistica sportiva in  città".

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, iniziato il restyling dell'area Canottieri

NovaraToday è in caricamento