rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Verbano Cusio Ossola

Violenza sessuale di gruppo, giovane arrestato dai carabinieri

I fatti risalgono al 2021 e sono avvenuti in un bed and breakfast di Milano. Il giovane è stato rintracciato sul Lago Maggiore

Condannato per una violenza sessuale di gruppo, commessa nel 2021 a Milano, è stato rintracciato dai carabinieri sul Lago Maggiore e arrestato. A finire in manette, un giovane originario del Gambia.

L'ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, è stato eseguito nei giorni scorsi dai militari della stazione di Cannobio. Il giovane è stato portato nel carcere di Verbania, dove dovrà scontare una pena di 5 anni e 4 mesi di reclusione.

I fatti si erano verificati nel maggio del 2021 in un bed and breakfast del capoluogo lombardo. Qui, secondo quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri, il giovane avrebbe stuprato una ragazza di 15 anni insieme ad un complice, già finito in carcere. Lo stupro sarebbe avvenuto nella stanza di un bed and breakfast del capoluogo lombardo, dove la vittima era stata invitata a trascorrere una serata in compagnia del ragazzo e di un suo amico.

Continua a leggere su NovaraToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale di gruppo, giovane arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento