rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Volley, Rosaltiora Verbania è seconda in serie C dopo la prima fase

Al primo posto c'è la Issa Novara

Rosaltiora Verbania: secondo posto in serie C dopo la prima fase di campionato. La formazione ha chiuso con una vittoria contro Direma Novara 3-1.

Il match

Una partita che non offriva così tanti stimoli, una partita con da una parte Vega Occhiali Rosaltiora già matematicamente secondache cercava la vittoria perincrementare punti da portare nella prossima fase del torneo, dall’altra Direma Team Volley Novara che come fanalino di coda ha chiuso giocando senza nulla da perdere.

Ne nasce una partita forse non bellissima che la formazione di Andrea Cova vince 3-1con un primo set a senso unico, un secondo set vinto con qualche errore di troppo, un terzo set molto pasticciatoche le ospiti sanno fare loro ed un quarto set altrettanto a senso unico. Dunque Vega Occhiali Rosaltiora termina seconda nel gironcino dietro solo alla super corazzata Issa (solo vittorie per la squadra novarese, che come è noto, con questo campionato centra poco) con 21 punti frutto di 7 vittorie e 3 sconfitte in 10 gare giocate. Sicuramente un buonissimo ruolino di marcia, in un inizio di campionato che peraltro non ha lesinato difficoltà di ogni genere. Ora il via della seconda fase dopo un week end di stop, presumibilmente contro le formazioni del girone A2. Lingotto Torino, Lessona, Collegno, Canavese, Pavic Romagnano e San Maurizio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Rosaltiora Verbania è seconda in serie C dopo la prima fase

NovaraToday è in caricamento