rotate-mobile
Attualità

Maltempo, prosegue l'allerta meteo su novarese e Vco

Allerta arancione per rischio valanghe in montagna e gialla sul novarese e Vco per rischio idrogeologico e idraulico. Il bollettino di Arpa Piemonte

Prosegue il maltempo su novarese e Vco, dove permane l'allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrauilico e quella arancione per valanghe sulle zone montane del Vco.

Secondo l'ultimo bollettino meteo di Arpa Piemonte, infatti, per il pomeriggio di oggi, sabato 30 marzo, "È prevista un' intensificazione delle precipitazioni soprattutto sul nord della regione. Per domani, si attende una seconda fase di precipitazioni concentrate sul nord e sui settori alpini meridionali, concomitante con un intensificazione del vento su tutti i settori meridionali e alpini".

Per questo motivo, il centro funzionale di Arpa ha emesso per la giornata di oggi, sabato 30 marzo e domani domenica 31 marzo, un bollettino di allerta meteo arancione per valanghe sulle Alpi e per la giornata di domani un'allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico, che interessa il Vco e le zone del novarese.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, prosegue l'allerta meteo su novarese e Vco

NovaraToday è in caricamento