rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona, finiesce in manette il giovane che ha sequestrato e seviziato la fidanzata e il presunto amante

Il ragazzo, un noto dj della zona, è accusato di sequestro di persona, lesioni e violenza privata

E' finito in manette con l'accusa di sequestro di persona, lesioni e violenza privata il giovane che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha sequestrato, picchiato e seviziato la fidanzata e il suo presunto amante.

I carabinieri della Compagnia di Arona hanno infatti eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Verbania nei confronti del giovane, 24 anni e noto dj della zona.

L'episodio si è verificato nella notte, dopo la serata in discoteca, dove il 24enne sarebbe venuto a conoscenza del presunto tradimento della compagna. Intercettato il rivale in amore, lo avrebbe invitato, con le minacce, a casa sua, dove dopo gli insulti è cominciata l'aggressione: il giovane è stato malmenato, rasato a zero e colpito alle gambe con una pistola ad aria compressa. Stessa sorte anche per la fidanzata, che è rincasata poco dopo: anche lei è stata colpita e seviziata, le sono state tagliate alcune ciocche di capelli, e trattenuta fino all'alba.

Il giorno dopo, il giovane aggredito si è recato al pronto soccorso per farsi medicare: da qui è poi partita la segnalazione ai carabinieri, che hanno poi dato il via alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, finiesce in manette il giovane che ha sequestrato e seviziato la fidanzata e il presunto amante

NovaraToday è in caricamento