rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

In onda su Rete 4 le ricette novaresi

Dopo Cameri, Fontaneto e Galliate, giovedì 4 maggio la trasmissione "Ricette all'italiana" condotta da Davide Mengacci sarà a Borgomanero e infine sabato 6 maggio a Suno

Dopo aver scoperto le bellezze e i sapori di Cameri il 27 aprile, seguite da Fontaneto d'Agogna il 28 e Galliate il 29, ora tocca al secondo centro della Provincia di Novara, Borgomanero.

I filmati registrati lo scorso sabato 8 aprile prima in piazza Martiri e poi a Villa Marazza per la trasmissione di Rete 4 “Ricette all’italiana” andranno in onda domani, giovedì 4 maggio, alle 10.50.

La puntata sarà dedicata a Borgomanero e al suo piatto tipico: il tapulone. La trasmissione condotta da Davide Mengacci e Michela Coppola si aprirà con un'intervista a Gabriele Tacchini, seguirà la ricetta del tapulone cucinata da Lorella Pagani sotto lo sguardo attento di Sabina Magistro. Sarà poi la volta della Cunsurtarija dal Tapulon  con Carlo Panizza che illustrerà la leggenda dei tredici orchi e infine Gigi Mercalli presenterà i prodotti locali.

La carrellata sulla Provincia di Novara si chiuderà sabato 6 maggio. Dalle 10.10 il protagonista sarà Suno con Poldo e la frittura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In onda su Rete 4 le ricette novaresi

NovaraToday è in caricamento