rotate-mobile
Cronaca Largo Bellini Tornielli

Chiedono soldi ai passanti davanti all'ospedale: allontanati dalla polizia

Protagonisti della vicenda, due uomini di 40 anni residenti a Milano. Nei loro confronti, il questore ha emesso due fogli di via con divieto di ritorno nel comune di Novara

Chiedono soldi ai passanti davanti all'ingresso pedonale dell'ospedale Maggiore. Notati e individuati dagli agenti della polizia locale, sono stati segnalati al questore, che ha emesso nei loro confronti due fogli di via con il divieto di rientrare nel comune di Novara per i prossimi tre anni.

Protagonisti della vicenda sono due uomini di 40 anni, e nazionalità rumena, residenti a Milano, con a carico già diversi precedenti penali. I due nella mattinata di ieri, mercoledì 7 dicembre, sono infatti stati sorpresi nel parcheggio dell'ospedale mentre con toni insistenti e aggressivi chiedevano soldi ai passanti, importunando i malcapitati.

Non è la prima volta che davanti all'ingresso pedonale del Maggiore si verificano episodi simili. Meno di una settimana fa, altri due uomini sono stati allontanati dalla polizia perchè spacciandosi per volontari di un'associazione non bene identificata chiedevano soldi alle persone che entravano in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono soldi ai passanti davanti all'ospedale: allontanati dalla polizia

NovaraToday è in caricamento