rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Suno

Suno: anche su Canale 5 la vicenda Nobili

Dopo fiumi di parole su giornali locali e nazionali, la provocatoria vicenda della "coppa dell'assenteista" indetta dall'imprenditore Nobili è arrivata in tv a Domenica live

Il “caso Nobili”, perchè ormai questo è diventato, è approdato alle tv nazionali.

La vicenda di Lucia Lo Vetere, la dipendente della rubinetteria Nobili classificatasi seconda nella "coppa dell'assenteista", è appena stata racconta da lei stessa su Canale 5, all'interno della trasmissione Domenica live condotta da Barbara D’Urso.

Alberto Nobili assegna la coppa dell'assenteista e scoppia la polemica.

La signora ha illustrato i fatti che ormai tutti conoscono respingendo le accuse di chi dice d'averla vista in giro in moto o a ballare. Le telecamere di Mediaset sono arrivate anche a Suno, prima nell'azienda di via Novara dove hanno incontrato l'amministratore delegato Alberto Nobili che ha ribadito che la sua intenzione era solamente goliardica, poi hanno intercettato qualche dipendente fuori da i cancelli mentre alcuni sindacalisti stavano facendo volantinaggio e infine sono andate in piazza del Municipio a Suno per sentire gli umori della gente. Come era già accaduto sui social, c'è chi si schiera con la signora e il diritto alla tutela in caso di malattia e chi con l'imprenditore del rubinetto che si scontra con eccessivi periodi di malattia da parte sempre dei soliti dipendenti. In trasmissione è anche intervenuto Rolando Bianchin, sindacalista della Cisl di Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: anche su Canale 5 la vicenda Nobili

NovaraToday è in caricamento