Le studentesse dell'Enaip make-up artisti al Ballo delle debuttanti di Stresa

Le allieve della sede di Borgomanero si sono occupate del trucco delle giovani debuttanti

Le studentesse

Il wee kend appena passato ha visto alcuni allievi e allieve dei centri Enaip di Borgomanero e Omegna coinvolti come professionisti nell’esperienza da sogno del Ballo delle Debuttanti. L’evento, organizzato dall’Associazione Apevco, si è svolto nell’incantevole scenario del Regina Palace Hotel, a Stresa, sul Lago Maggiore.

Studenti e studentesse della sede Enaip di Omegna sono stati coinvolti come hairstylist e si sono impegnati nella realizzazione di acconciature da sera e da cerimonia, mentre le allieve della sede di Borgomanero si sono occupate del make up delle giovani debuttanti. A supportare ragazzi e ragazze, durante la serata e per tutti mesi di preparazione precedenti l’evento, ci sono stati Maria Katiuscia Fuscà e Stefano Romano, docenti del corso di acconciatura di Omegna e professionisti del settore, e Carmela Fiorentino e Romina Trombetta, docenti ed esperte del settore estetica.

"Per le debuttanti si è trattato di vivere l’emozione di una serata da sogno - commentano dall'Enaip - per i nostri allievi è stata l’occasione di dimostrare la professionalità e le competenze acquisite negli anni di studio: ruoli diversi ma un’unica grande prova per dare il meglio di sé".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Test d'ingresso all'università

  • Maturità, domani 2.500 studenti novaresi affronteranno al prima prova

  • Corso HACCP: dove farlo e perchè

Torna su
NovaraToday è in caricamento