rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013 a Novara: il Pdl provinciale è soddisfatto

Il Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà si ritiene molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla coalizione del Centro Destra, e dal Pdl in particolare, alle elezioni per la Camera e il Senato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà di Novara si ritiene molto soddisfatto del risultato ottenuto: dai dati del Senato Novara risulta essere la provincia in cui il Popolo della Libertà ha ottenuto il miglior risultato del Piemonte, nonostante le grandi difficoltà che il nostro partito ha dovuto affrontare in queste settimane di campagna elettorale e in quelle immediatamente precedenti.

La coalizione guidata dal presidente Berlusconi ha vinto in moltissimi Comuni novaresi, tra i quali Novara, Borgomanero, Trecate, Galliate, Arona, Oleggio, Cameri e molti altri, tra cui tutti i primi sedici per numero di abitanti.

Siamo felici per questo importante risultato, ringraziamo tutti i nostri candidati novaresi alla Camera e al Senato, che hanno rappresentato un autentico valore aggiunto consentendo al Popolo della Libertà di vincere in tutti i loro Comuni.

Il più grosso e sincero ringraziamento va a Silvio Berlusconi, il nostro vero e unico leader che ha saputo motivare i nostri eletti negli enti locali, i dirigenti di partito, ma sopratutto i militanti, i simpatizzanti e gli elettori che, con grinta e passione, si sono impegnati al massimo in questa campagna elettorale.

Il Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Novara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013 a Novara: il Pdl provinciale è soddisfatto

NovaraToday è in caricamento