rotate-mobile
Sport Arona

Arona Basket: sconfitta casalinga contro Torino Teen Basket

Seconda sconfitta anche per la formazione Under 20 nel campionato Dng, con i ragazzi di coach Bruno che pagano un impatto sulla gara non all’altezza della situazione

Nel weekend la prima squadra dell’Arona Basket ha perso tra le mura di casa contro Torino Teen Basket, al termine di una gara non ben giocata dagli aronesi e chiusa sul 55-65 (Bardi 11) in favore dei torinesi.

Seconda sconfitta anche per la formazione Under 20 nel campionato Dng, con i ragazzi di coach Bruno che pagano un impatto sulla gara non all’altezza della situazione. La reazione è lodevole per gli aronesi ma alla fine arriva la sconfitta per 74-73 (Crusca 15, Gallinari e Milione 13, Zanoli 11, Pedrazzani 10) contro Follo.

Vittoria 60-69 (Dalle Olle 21, Fornara 15, Petrillo 11) sul campo del Victoria Torino per l’Under 18 Elite. La squadra allenata da coach Romerio parte molto forte e indirizza il match, rischia qualcosa nel finale ma conquista meritatamente i due punti in classifica.
Passo falso ad Alba per l’under 15 Eccellenza, che viene sconfitta 61-58 (Kushova 11) dai padroni di casa, non riuscendo a replicare la bella prova di carattere di una settimana prima contro Cuneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona Basket: sconfitta casalinga contro Torino Teen Basket

NovaraToday è in caricamento