rotate-mobile
Calcio

Atalanta Under 23-Novara | Convocati, interviste, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli Azzurri di mister Gattuso sfidano gli orobici per inseguire la salvezza

Dopo il pareggio casalingo conquistato contro la capolista Mantova, il Novara di mister Gattuso riprende il suo percorso affrontando in trasferta la formazione Under 23 dell’Atalanta. Gli orobici, attualmente al quinto posto della classifica con 46 punti, si presenta alla sfida reduce da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi).

Dove vederla

La sfida, valida per la 29ª giornata del campionato di Serie C, è in programma domenica 3 marzo alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro ha parlato il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole:
“I risultati positivi aiutano a fare ancora meglio, ci presentiamo bene sotto tanti punti di vista, con tante certezze. Vogliamo continuare questo percorso, la squadra è consapevole e si allena sempre al massimo. Incontriamo una squadra molto forte, ha fisicità, tecnica, corsa, ed è organizzata grazie al lavoro del suo allenatore, dovremo fare una grande partita come contro il Mantova. Adesso abbiamo anche noi i mezzi per poter ribattere colpo su colpo. La squadra è bella viva, determinata, ha carattere, dei valori importanti, sappiamo però che ad ogni partita si azzera tutto e dovremo rimettere tutto questo sul campo in tutte le gare”.

Probabili formazioni 

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Berto, Varnier, Ceresoli; Palestra, Gyabuaa, Muhameti, Regonesi; Ghislandi, Jimenez; Capone. Allenatore: Modesto.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Bertoncini, Lancini, Lorenzini; Kerrigan, Di Munno, Calcagni, Schirò, Urso; Ongaro, Bentivegna. Allenatore: Gattuso.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Bertoncini, Boccia, Cannavaro, Caradonna, Khailoti, Lorenzini, Lancini, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Calcagni, Caravaca, Di Munno, Kerrigan, Ngamba, Schirò.
Attaccanti: Bentivagna, Corti, Donadio, Ongaro, Scappini, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Under 23-Novara | Convocati, interviste, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento