rotate-mobile
Calcio

Il Novara non ci sta e alza la voce

La dura nota del Club dopo i discussi episodi arbitrali

La sconfitta contro il Vicenza ha fatto infuriare non poco la dirigenza piemontese e non per la prestazione della squadra, ma per i tre rigori concessi ai padroni di casa ritenuti molto discutibili. Dopo le proteste è arrivata anche la nota del club che ha voluto prendere una netta posizione su quanto accaduto in campo.

Il comunicato della società 

Novara FC stigmatizza fortemente la condotta di gara del sig. Madonia, che con decisioni bizzarre e discutibili ha concesso ben tre rigori dubbi per far sì che il Vicenza potesse far sua una partita che si era presentata complicata per loro.
Non pensiamo sia giusto per quelli che dovrebbero essere i principi di lealtà, che dovrebbero esistere nel mondo del calcio, che una partita che doveva sancire forse un altro vincitore, consenta all’altra squadra di poter raggiungere la vittoria attraverso decisioni di un terzo.
Ci auguriamo sia stata una giornata infelice da parte del direttore di gara, anche se ci rammarichiamo fortemente per non aver raccolto quello che il campo ha dimostrato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara non ci sta e alza la voce

NovaraToday è in caricamento