rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Arona / Via alla Rocca, 2

Arona:un punto prestito della Biblioteca alla Rocca

Un punto di prestito libri alla Rocca:"Un'iniziativa fortemente voluta dalla Presidente - precisa il primo cittadino - del Consiglio Comunale Maria Lina Bocchetta, che vede la realizzazione grazie ai volontari del registro Comunale"

E' questa un' iniziativa fortemente voluta dalla Presidente del Consiglio Comunale Maria Lina Bocchetta,  realizzata grazie ai volontari del registro Comunale coordinati dalla presidente stessa, dalla direttrice Lia Ongaro e patrocinato dall' Assessorato alla Cultura del Comune.

Il punto di lettura e prestito estivo presso La Rocca Borromea, posizionato sotto il sottoportico adiacente al bar "La Corte", ha aperto i battenti lo scorso 15 giugno e rimarrà aperto fino al 15 settembre prossimo.

"La Biblioteca Civica sen.avv. Carlo Torelli sale in Rocca per offrire un servizio di lettura e prestito a cittadini e turisti che frequenteranno il Parco. E’ un piccolo assaggio estivo - commenta in una nota il primo cittadino, Alberto Gusmeroli  - del patrimonio librario di cui la Biblioteca dispone nella sede principale di piazza san Graziano. I volumi del Punto di Lettura nel Parco della Rocca Borromea sono gratuitamente a disposizione dei lettori per la lettura in sede o il prestito a casa. L’osservanza di semplici norme di registrazione, indicate in loco e affidate al senso civico dei cittadini, consentirà alla Biblioteca di migliorare ed eventualmente estendere il servizio.
Per qualsiasi informazione, richieste specifiche e segnalazioni ci si può rivolgere presso la sede centrale della biblioteca in piazza san Graziano oppure telefonale allo 0322.44625  o inviare una mail all'indirizzo: biblioteca@comune.arona.no.it"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona:un punto prestito della Biblioteca alla Rocca

NovaraToday è in caricamento