Addetto al customer service

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 14/02/2024
Sede di lavoro: Novara

Azienda Cliente operante da oltre 70 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto al Customer Service, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato / direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di Addetto al Customer Service prevede all'interno dell'Ufficio Tecnico:
assistenza post vendita
gestione reclami
risoluzione problematiche tecniche via mail / telefono
possibilità di recarsi presso Clienti in caso di necessità
supporto tecnico
gestione garanzia dei prodotti
gestione campagne preventive e di manutenzione
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver conseguito diploma di perito meccanico o equivalente
buona conoscenza della lingua inglese
proattività, capacità di problem solving, buona dialettica
essere disponibili full time, dal lunedì al venerdì;
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato
CCNL Metalmeccanica Industria
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

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