BACK OFFICE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 26/03/2024
Sede di lavoro: Novara

Azienda Cliente con sede in Galliate (NO), con più di 10 dipendenti, in forte espansione, operante da oltre 20 anni nel settore ingegneristico specializzata nella progettazione ingegneristica conto terzi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato inizialmente (sostituzione maternità), con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
GALLIATE (NO): Presso importante azienda operante nel settore ingegneristico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Back Office Amministrativo Commerciale, da assumere a tempo determinato (sostituzione maternità), con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. .
Esperienza pregressa nella gestione delle attività di back office;
Emissione DDT e bolle di accompagnamento;
Inserimento dati a gestionale e quando richiesto attività di esportazione dei dati precedentemente archiviati;
Esperienza nel settore delle dogane, in particolar modo per le attività di sdoganamento delle merci;
Inserimento e gestione calco IVA.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Aver maturato esperienza di almeno 3-5 anni all'interno di contesti similari;
Ottima preparazione in campo IVA;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Microsoft Excel e Microsoft PowerPoint;
Buona conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta;
Essere in grado di lavorare all'interno di un team;
Avere ottime capacità organizzative e relazionali;
Essere automuniti.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di Impiegato;
- Inserimento diretto in azienda
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda;
- Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
- CCNL, dipendenti delle aziende operanti nel settore ICT.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.
Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75..
Settore: Ingegneria
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 09/04/2024
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto

Candidati per questo lavoro
Partner: