Mansione
Hai esperienza nel Customer Service e sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato e dinamico?
Leggi questo annuncio e candidati all'offerta!
Responsabilità
Ti occuperai, all'interno della divisione Industrial, di attività relative all'order management e al customer service oltre alla gestione di variazioni urgenti nella fase di delivery e della gestione documentale con relativo archivio.
Per la parte di order management ti occuperai di:
- inserimento nuovi ordini ed eventuali variazioni e verifica arretrati
- verifica organizzazione spedizioni
- monitoraggio MRP
- verifica documentale e aderenza con gli ordini
Per la parte customer ti occuperai di:
- verifica ed eventuale modifica dei codici materiali
- gestione dei reclami per quanto concerne registrazioni pagamenti, note di credito, note di debito, dilazione dei pagamenti
- comunicazioni con i clienti
Competenze
Per poter svolgere al meglio l'attività è indispensabile la conoscenza dell'Inglese in modo fluente. La conoscenza del Tedesco costituisce invece un plus.
Altrettanto importante è l'essere in possesso di una buona conoscenza di SAP R/3 - SD Module e di una buona conoscenza di Excel.
Sarai inserito con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).