responsabile punto vendita

Settore: / Altro /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/02/2023
Sede di lavoro: Novara

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


 


Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico, e ci ha incaricati di ricercare un


 


RESPONSABILE PUNTO VENDITA


 


Si offre: inserimento diretto in azienda e ral commisurata al ruolo.



Responsabilità



Responsabilità


Il Responsabile Punto Vendita gestirà ogni aspetto che riguarda l’operatività di un punto vendita, sarà quindi il punto di riferimento per ogni lavoratore nel punto vendita dove opera. In particolare si occuperà di:


 


  • garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati;

  • gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato;

  • assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori;

  • assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita;

  • curare la gestione del personale del punto vendita;

  • vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale.

  • promuovere, vigilare e verificare l’osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

  • preparare le offerte ai clienti e inserisce gli ordini a sistema;

  • gestire la cassa e i versamenti bancari;

  • controllare che sia stata effettuata la manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento;

  • esaminare le richieste di credito commerciale osservando i limiti dati dall’ufficio credito e motivando le richieste che eccedono i massimali di credito;

  • mantenere lo stoccaggio in modo adeguato;

  • gestire il personale (turnazioni, presenze);

  • gestire le promozioni e delle attività richieste dal marketing;

  • gestire omaggi clienti



Competenze



Competenze


  • comprovata esperienza nel ruolo (maturata preferibilmente presso società che operano nel settore ferramenta, bricolage, edile);

  • capacità di negoziazione e ascolto;

  • leadership e problem solving.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: