Lunedì, 14 Giugno 2021
Cura della persona

Soap brows, l'ultima tendenza del make-up

Ecco come realizzarle

Foto di repertorio

Se siete appassionati di make-up o amate prendervi cura delle vostre sopracciglia, ecco una guida su come realizzare le soap brows, l'ultimissima tendenza che renderà le vostre sopracciglia folte e piene grazie all'utilizzo di un apposito sapone, o di prodotti a base di cera o gel.

Le soap brows sono un'ottima alternativa per chi ama le sopracciglia folte e piene ma non vuole ricorrere a trattamenti più invasivi e costosi come il microblading o il tatuaggio. Grazie a questa tecnica, le sopracciglia vengono pettinate e fissate verso l'alto in una forma che regali più riempimento e definizione. 

Come realizzarle

Realizzare le soap brows è semplicissimo: dopo aver pettinato le sopracciglia verso l’alto, utilizza del sapone per sopracciglia. Preleva un po’ di prodotto con un pennellino e applicalo sulle sopracciglia, con una leggera pressione dal basso verso l'alto.

La scelta di un buon sapone è poi fondamentale. Quello di Tuknon è il più acquistato e segnalato dagli utenti Amazon. Naturale e a lunga tenuta, il suo rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. La confezione include uno scovolino per agevolare l'utilizzo, sarà sufficiente bagnarlo, prelevare il prodotto ed applicarlo sulle sopracciglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soap brows, l'ultima tendenza del make-up

NovaraToday è in caricamento