-
Dove
- Teatro degli Scalpellini
- Via Guglielmo Marconi, 1
- San Maurizio d'Opaglio
-
Quando
- Dal 19/06/2020 al 19/06/2020
- 20.45
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Dopo la lunga quarantena che ha imposto l’interruzione della stagione 2019-2020 di "Vado a teatro!", venerdì 19 giugno, alle 20.45, riparte l’attività del Teatro degli Scalpellini in vista della prossima più ampia ripresa della programmazione durante l’autunno/inverno.
In programma c'è "Sulla soglia", una serata in cui si intrecciano i testi di alcuni poeti contemporanei, tra i quali spiccano quelli di Chandra Livia Candiani. Un modo per accompagnare l’uscita graduale dall’esperienza della quarantena con un rito poetico di propiziazione. Franco Acquaviva, attore, autore e poeta, direttore della stagione agli Scalpellini, sarà la voce che accompagnerà il pubblico in questo rito di parole sulla soglia.
La serata è a ingresso libero e gratuito. L’accesso al teatro e la disposizione del pubblico saranno regolati secondo le norme di sicurezza
attualmente in vigore per i luoghi di pubblico spettacolo. La capienza sarà fortemente ridotta, per questo motivo è obbligatoria la prenotazione al numero 339.3117032 o alla mail anna@teatrodelleselve.it.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...