← Tutte le segnalazioni

Eventi

Festeggiati dal Novara Club Arona i "capitani coraggiosi" del Novara Calcio

Una serata "Felice" insieme ai "capitani coraggiosi" del Novara Calcio.

Felice Evacuo è stato premiato dal Novara Club Arona mercoledì 4 maggio all'Hotel Atlantic di Arona; insieme a lui erano presenti il capitano Carlalberto Ludi, alla decima stagione nel Novara Calcio e Paolo Faragò, per tutti il "capitan futuro".

La cena è stata preceduta da una visita al Piroscafo Piemonte, appositamente organizzata dalla Navigazione Lago Maggiore per la delegazione del Novara Calcio.

"La serata è stata perfetta sotto ogni punto di vista - ha commentato Stefano Pozzi presidente del Novara Club Arona - e siamo ben lieti di aver trasmesso al Novara Calcio la passione dei tifosi di Arona, del Vergante e del Lago Maggiore: una carica importante in vista della volata play-off!"

Il bomber Felice Evacuo ha ricevuto dalle mani di Stefano Pozzi e dalla segretaria, Graziella Donetti, il bassorilievo in argento raffigurante il cuore con le ali, opera dell'artista Antonella Ferrara.

Evacuo succede a Tesser e a Ludi nell'albo d'oro del Club. Oltre ai giocatori erano presenti anche esponenti dello staff tecnico, della comunicazione e della dirigenza del Novara Calcio; in particolare il Direttore Generale Paolo Morganti che nell'inverno del 2010 partecipò alla prima riunione per la costituzione del Novara Club Arona.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento