← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Incidente del 13 gennaio 2021 a Trecate - ringraziamento ai soccorritori

Spesso quando leggiamo sui giornali, sentiamo in Tv o, quando siamo in viaggio, apprendiamo delle tante disgrazie che capitano, certo ci rattristano sempre queste brutte notizie, ma quando ci si trova coinvolti in prima persona e proprio malgrado a vivere un brutta disavventura inaspettata, tutto cambia radicalmente.

Vieni raggiunto da una telefonata, immediatamente il tuo obiettivo è di raggiungere il luogo dell’incidente e mentre sei nei pressi ed all’orizzonte sono evidenti i mezzi ed il personale dei soccorsi impegnati nell’incidente, ti fai tante domande senza risposta, ti passano per la mente tanti brutti pensieri e speri che tutto possa solo rimanere un brutto ricordo da dimenticare.

A noi è capitato: nostro figlio in un pomeriggio di un giorno normale, un giorno come tanti all’uscita dal lavoro, dopo aver percorso appena 500 metri si è trovato coinvolto in questo bruttissimo incidente avvenuto in zona S. Martino di Trecate. Passata l’agitazione pensi anche al peggio e a tutto il dramma che ne poteva derivare, ma oggi a mente lucida mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che hanno permesso un epilogo positivo in questa brutta disavventura, che con la loro abnegazione, il coraggio, la professionale competenza dimostrata hanno contribuito ad un esito positivo nella risoluzione della vicenda.

Un grazie a tutti senza dimenticare nessuno lo vorrei far giungere: alla persona sopraggiunta nell’immediato che ha allertato i soccorsi; alla polizia locale di Trecate per tutte le incombenze dei rilievi di competenza e in particolare sull’aspetto umano e vicinanza che hanno profuso nei confronti di noi familiari; ai vigili del fuoco; al personale sanitario del 118; al personale dell’Esseco, dove mio figlio svolge il suo lavoro, che si è recato immediatamente sul posto; ai carabinieri. Per tutta questa vicenda voglio esprimere solo poche parole: Grazie a tutti di cuore da parte di mio figlio Fabio Morrone.

Il papà Giuseppe Morrone

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento