← Tutte le segnalazioni

Eventi

A Borgo Ticino la seconda tappa del Piccaia Golf Cup

Via In Prè · Borgo Ticino

Domenica 9 aprile all'Arona golf (Borgo Ticino) si è tenuta la seconda tappa del Piccaia Golf Cup. Il circuito prende il nome dei due artisti Giorgio e Matteo Piccaia. Le tappe sono dieci. La prima si è svolta al Franciacorta Golf Club e ha visto la partecipazione di oltre 100 golfisti. I premi in palio sono opere d'arte in ceramica, formelle uniche e originali.

La formula di gara è la classica Stableford. La prossima gara sarà al Golf Club Alpino, uno dei Golf club più anziani d'Italia e il primo che ha ospitato l'Open.

"Arte e golf è un bel connubio - dice Giorgio Piccaia - Molti golfisti sono sensibili e amanti dell'arte ed è un piacere, per me e mio padre, mostrare i nostri lavori in luoghi diversi da musei e gallerie d'arte".

I main sponsor del Piccaia golf cup 2017 sono GiBiDi creative automation e Mediolanum Private Banking (promotori Ivano Talassi e Fosco Marongiu), Gli sponsor tecnici sono Dune Hotel Resort, l'azienda vitivinicola Dario Ceste, Rocca Vini, Domina Value e Business e Antica cereria Mosca. Media sponsor Golf Television, Golf People magazine e Artslife.com. Piccaia golf cup 2017 ha il patrocinio della Camera di Commercio di Varese e di Varese Sport Commission

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento