← Tutte le segnalazioni

Altro

Anche a Vignate scorpacciata di medaglie per la FUNtastic Gym

Tutte le ginnaste borgomaneresi sul podio nella seconda prova del campionato italiano di Acrosport della Federazione Ginnastica d'Italia.

Anche a Vignate (Milano), la FUNtastic Gym va a medaglia: domenica 20 marzo le ginnaste di serie C1 bissano i successi delle "sorelle maggiori" in serie A e B ottenuti a Firenze la scorsa settimana portando a Borgomanero due ori, una argento e un bronzo.

Le ginnaste, che si allenano alla Palestra Rosmini sotto la guida della tecnica Mara Rapetti, hanno disputato una splendida gara, vincendo sia la gara delle coppie che quella dei gruppi femminili. Il trio Di Giorgia Testa, Claudia Alampi e Melissa Borgogno conferma la medaglia d'oro della prima prova a Mantova portando a termine un buon esercizio, così come si riconfermano al primo posto le esordienti Elisa Machieraldo e Amelia Adduci nella coppia, che con una gara precisa migliorano il punteggio ottenuto nella prima prova.

Al secondo posto ancora la FUNtastic Gym con Alessia Paracchini e Rebecca Petterino, che a differenza della prima prova non sbagliano niente e meritano l'argento; terze le giovanissime Sara Lorenzini e Marta Tambone che lasciano intravedere ottimi margini di miglioramento per il futuro. Per la serie C1 l'appuntamento è ad Albenga tra un mese, mentre il 3 di Aprile scenderanno in campo gara a Arcore le ginnaste di serie A e B che gareggeranno nella seconda prova di campionato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento