rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 27 e 28 gennaio

Gli spettacoli, i concerti, le mostre, gli eventi di carnevale, i tuffi nel lago e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

In programma ci sono mostre, spettacoli, concerti, eventi di carnevale, tuffi nel lago, manifestazioni sportive e tanto altro. Scopriamo insieme gli eventi principali di questo ultimo week end di gennaio. Per l'elenco completo clicca qui.

Venerdì 26 gennaio

A Novara torna Vinokilo, il mercato di abiti usati e vintage venduti al chilo. Sempre in città, proseguono le mostre "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", "Soffi di marmo" e "San Gaudenzio contemporaneo"; la città celebra inoltre la Giornata della Memoria
A Trecate si pattina ancora sul ghiaccio con la pista di piazza Cavour.

Nel Vco, riparte la rassegna "Frammenti di Memoria". In Valle Vigezzo, a Malesco, appuntamento con il Carnevale Finerese.

Sabato 27 gennaio

A Novara nuovo appuntamento sul palco del Coccia con "Ci vuole orecchio": Elio canta e recita Enzo Jannacci. Sempre in città torna Vinokilo, il mercato di abiti usati e vintage venduti al chilo; proseguono inoltre le mostre "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", "Soffi di marmo" e "San Gaudenzio contemporaneo"; al Cantelli, infine, il concerto del sabato è dedicato alla Giornata della Memoria.
A Trecate si pattina ancora sul ghiaccio con la pista di piazza Cavour; al teatro Silvio Pellico va invece in scena "Italo". Sul Lago d'Orta torna il Cimento d'la Merla: un tuffo in acqua nei giorni più freddi dell'anno.

Nel Vco, riparte la rassegna "Frammenti di Memoria". A Verbania prosegue la rassegna "Lampi sul loggione" con lo spettacolo "Radio International". In Valle Vigezzo, a Malesco, appuntamento con il Carnevale Finerese.

Domenica 28 gennaio

A Novara appuntamento sul palco del Coccia con "Ci vuole orecchio": Elio canta e recita Enzo Jannacci. Sempre in città torna Vinokilo, il mercato di abiti usati e vintage venduti al chilo; proseguono inoltre le mostre "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", "Soffi di marmo" e "San Gaudenzio contemporaneo"; al Piccolo Coccia tornano gli Aperitivi in jazz; proseguono infine gli appuntamenti dedicati alla festa patronale, tra cui la Half Marathon e la corsa di San Gaudenzio.
A Trecate si pattina ancora sul ghiaccio con la pista di piazza Cavour. A Oleggio prende il via l'edizione 2024 del Carnevale oleggese. A Bellinzago torna la Festa di San Giulio alla Badia di Dulzago.

Nel Vco, riparte la rassegna "Frammenti di Memoria". A Verbania concerto spettacolo dedicato a Leonard Cohen. In Valle Vigezzo, a Malesco, appuntamento con il Carnevale Finerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 27 e 28 gennaio

NovaraToday è in caricamento