rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 18 e 19 giugno

Tutte le feste, i concerti, le manifestazioni, le sagre e gli spettacoli di questo week end a Novara e provincia

Sarà un altro fine settimana ricco di appuntamenti a Novara e provincia.

Si parte venerdì con la musica: a San Maurizio d'Opaglio inizia "Giugno musicale", mentre a Borgomanero prende il via la "Festa della Musica", che coinvolgerà tutte le vie del centro. A Casaleggio arriva il Summer Rock, tre giorni di cibo e ottima musica con cover band ei gruppi rock più famosi. A Castelletto primo appuntamento con "Quando si sta insieme è bello giocare" con un reading poetico sulle sponde del Ticino. Parte invece a Granozzo la festa del calcio popolare "Kick it fest" con tornei, cibo, libri e buona musica fino a domenica. 

Sabato invece terzo appuntamento con la rassegna musicale "Un paese a sei corde" a San Maurizio. Per chi avesse voglia di buona musica, cibo e birra, grande appuntamento al Pink Devil di Barengo con gli eventi del "Beer Music Party", in collaborazione con la Lega Italiana Lotta ai Tumori. A Varallo Pombia arriva invece il "Torneo da pazzi", 24 ore no stop di calcio a 6. 

Domenica proseguono i grandi appuntamenti dei giorni precedenti e inzia l'Ameno Blues Festival, che continuerà fino a luglio. Continua anche per questo fine settimana la festa "Arte e sapori" a Fontaneto. 

Per l'elenco completo di tutti gli eventi clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 18 e 19 giugno

NovaraToday è in caricamento