rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 25 e 26 giugno

Tutte le manifestazioni, le sagre, i concerti e gli spettacoli del week end a Novara e provincia

A Novara e provincia sta per cominciare un altro fine settimana ricco di eventi.

Si parte venerdì con la musica: ad Ameno, nell'ambito del Blues Festival, tre serate dedicate alle donne con Women in blues. A Fontaneto invece prosegue "Arte e sapori", con serate di degustazioni fino a sabato. Continua anche la Fiera della Birra a Marano Ticino con cibo, musica dal vivo e ovvimente birra. 

Sabato a Novara appuntamento con lo sport e il divertimento con la prima edizione della Color Vibe, la corsa colorata. Per gli amanti del buon cibo, invece, sabato sera ad Oleggio grande festa in onore del fritto di Paranza. A Sizzano invece si apre la 26esima edizione della Mostra del vino. Tantissimi gli eventi in programma: sull'Isola di san Giulio serata con il Festival Cusiano della musica antica; ad Arona invece torna festival Organistico internazionale, mentre ad Ameno secondo appuntamento con Women in blues. Di tutt'altro genere la serata al Phenomenon con il re della house music Joe T Vannelli. Due gli appuntamenti invece a Borgomaero: il festival Eco Soul del vivere sostenibile e la giornata in cui il comune si trasforma nel "Borgo dei motori", con l'elezione di Miss Lago Maggiore.

Domenica ancora protagonista la musica ad Ameno con "Un paese a sei corde": al parco neogotico incontro con la marca di chitarre Shertler. Si potranno provare i nuovi modelli e cenare con lo street food. Per concludere la serata appuntamento ancora sull'Isola di san Giulio per un altro evento del festival Cusiano della musica antica

Per l'elenco completo di tutti gli eventi clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 25 e 26 giugno

NovaraToday è in caricamento