rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 10 e 11 febbraio

Gli spettacoli, i concerti, le mostre, gli eventi di carnevale, i tuffi nel lago e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

In programma ci sono mostre, spettacoli, concerti, eventi di carnevale, tuffi nel lago, e tanto altro. Scopriamo insieme gli eventi principali di questo secondo week end di febbraio. Per l'elenco completo clicca qui.

Esperienze invernali: 3 attività da non perdere a due passi da Novara

Venerdì 9 febbraio

A Novara proseguono le mostre al Castello, "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", e alla Gallieria Giannoni, "Soffi di marmo". A Trecate si pattina ancora sul ghiaccio in piazza Cavour.

Nel Vco, a Baveno nuovo spettacolo della rassegna "Bis! 2 laghi 2 palchi". Ultimo appuntamento con il Carnevale di Malesco. A Santa Maria Maggiore prosegue invece l'edizione 2024 del Carnevale Vigezzino.

Sabato 10 febbraio

A Novara proseguono le mostre al Castello, "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", e alla Gallieria Giannoni, "Soffi di marmo". Sempre in città, a Pernate nuovo appuntamento con il teatro e lo spettacolo "Vado a vedere se di là è meglio"; al Cantelli torna la musica dal vivo dei "Concerti del Sabato". A Trecate sul palco del Silvio Pellico va in scena "Il Ventaglio". A Veruno musica dal vivo al Forum19. A Borgomanero, ripartono gli appuntamenti con il "Teatro x Casa".
Sono diversi, infine, gli appuntamenti di Carnevale in tutto il novarese: a Novara; a Momo; a Cameri; a Oleggioa Gattico.

Nel Vco, a Verbania arriva la danza sul palco del teatro Il Maggiore con "Ring of love". Proseguono inoltre gli appuntamenti con il Carnevale: a Domodossola week end di festa con il Carnevale Domese; a Santa Maria Maggiore prosegue invece l'edizione 2024 del Carnevale Vigezzino; a Villadossola festa in maschera per i bambini; a Bannio Anzino due giorni di eventi; anche a Stresa doppio appuntamento carnevalesco nel week end.

Domenica 11 febbraio

A Novara proseguono le mostre al Castello, "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris", e alla Gallieria Giannoni, "Soffi di marmo". Sempre in città, torna la sfilata di Carnevale; al Piccolo Coccia, invece, nuovo appuntamento con gli Aperitivi in jazz. A Trecate si pattina ancora sul ghiaccio in piazza Cavour. Ad Arona torna il cimento invernale, con il tuffo nelle acque del Lago Maggiore.
Sono diversi, infine, gli appuntamenti di Carnevale in tutto il novarese: a Novara; a Granozzo con Monticello; a Cameri; a Trecate; a Oleggio; a Galliate; a Cerano; a Casalino; a Ghemme; a Cureggio.

Nel Vco, proseguono inoltre gli appuntamenti con il Carnevale: a Domodossola week end di festa con il Carnevale Domese; a Santa Maria Maggiore prosegue invece l'edizione 2024 del Carnevale Vigezzino; a Bannio Anzino due giorni di eventi; a Verbania si fa festa con i Paciàn da Intra; anche a Stresa doppio appuntamento carnevalesco nel week end.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 10 e 11 febbraio

NovaraToday è in caricamento