rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 24 e 25 febbraio

Gli spettacoli, i concerti, le mostre e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

In programma ci sono mostre, spettacoli, concerti, e tanto altro. Scopriamo insieme gli eventi principali di questo ultimo week end di febbraio. Per l'elenco completo clicca qui.

Le 5 mete più insolite da non perdere vicino a Novara

Venerdì 23 febbraio

A Novara appuntamento con il teatro: sul palco del Coccia va in scena "Persone fuori dal Comune". Sempre in città, prosegue anche la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris".
A Trecate si pattina ancora con la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Cavour.

Nel Vco, a Verbania appuntamento al teatro Il Maggiore con "I dialoghi della Vagina". A Gravellona Toce prosegue la mostra "L'olocausto del Lago Maggiore".

Sabato 24 febbraio

A Novara appuntamento con la musica dal vivo: allo Spazio Nòva arrivano i Bengala Fire. Sempre in città, prosegue anche la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris"; a Pernate, invece, prosegue la rassegna teatrale del Sant'Andrea con lo spettacolo "Attenti a quella vasca"; al Conservatorio Cantelli nuovo "Concerto del Sabato".
A Trecate si pattina ancora con la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Cavour; al Teatro Silvio Pellico, invece, arriva "Tangamente Piazzolla". A Cameri, Davide Giandrini porta in scena lo spettacolo "La grande storia di Abdon Pamich". Anche ad Arona il protagonista è il teatro con lo spettacolo "Dènsing" per la rassegna "Spettattori" di Act.

Nel Vco, a Verbania appuntamento al teatro e il nuovo spettacolo della rassegna "Lampi sul loggione". A Gravellona Toce prosegue la mostra "L'olocausto del Lago Maggiore".

Domenica 25 febbraio

A Novara prosegue anche la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris".
A Trecate si pattina ancora con la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Cavour; al Teatro Silvio Pellico, invece, arriva "Sulle ali della lirica". A Casalino torna la Giornata dei monumenti aperti. A Oleggio Castello nuovo appuntamento con il Teatro x Casa e lo spettacolo "LoveShow".

Nel Vco, a Gravellona Toce prosegue la mostra "L'olocausto del Lago Maggiore".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 24 e 25 febbraio

NovaraToday è in caricamento