rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 3 e 4 febbraio

Gli spettacoli, i concerti, le mostre, gli eventi di carnevale, le escursioni e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Sarà un fine settimana con diversi appuntamenti ed eventi quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

In programma ci sono mostre, spettacoli, concerti, eventi di carnevale, escursioni, e tanto altro. Scopriamo insieme gli eventi principali di questo primo week end di febbraio. Per l'elenco completo clicca qui.

Esperienze invernali: 3 attività da non perdere a due passi da Novara

Venerdì 2 febbraio

A Novara proseguone la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris". Sempre in città, prosegue anche l'esposizione alla Giannoni "Soffi di marmo".
A Trecate si pattina in piazza Cavour. Sul Lago d'Orta, a San Maurizio d'Opaglio, prosegue la stagione teatrale con lo spettacolo "Circo Kafka"

Nel Vco, è già tempo di Carnevale con gli appuntamenti a Malesco e a Villadossola. A Cannobio appuntamento a teatro con Giovanni Vernia in "Capa Fresca". Tempo di teatro anche a Omegna, con lo spettacolo "Me car Gipo".

Sabato 3 febbraio

A Novara appuntamento al Teatro Coccia con Ugo Dighero e "L'avaro" di Molière. Sempre in città, al Cantelli tornano i "Concerti del Sabato"; proseguono inoltre la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris" e l'esposizione alla Giannoni "Soffi di marmo".
A Trecate si pattina in piazza Cavour. A Pombia torna la Candle Castle Night, con il concerto a lume di candela al Castello Monticello. Sul Lago Maggiore, ad Arona, ultimo appuntamento con la rassegna Nativi Teatrali: in scena lo spettacolo "Un amico accanto".
Appuntamento con il Carnevale, infine, a Galliate e Veruno.

Nel Vco, è già tempo di Carnevale con gli appuntamenti a Malesco, Bannio Anzino e Domodossola. A Verbania prosegue la stagione teatrale del Maggiore con "La Maria Brasca". Anche a Baveno torna il teatro con "(H)Amlet".

Domenica 4 febbraio

A Novara appuntamento al Teatro Coccia con Ugo Dighero e "L'avaro" di Molière. Sempre in città, proseguono inoltre la mostra al Castello "Boldini, De Nittis et les italiens de Paris" e l'esposizione alla Giannoni "Soffi di marmo".
A Trecate si pattina in piazza Cavour. A Briona torna lo Smart Walking al Castello di Proh
Tanti, infine, gli appuntamenti con il Carnevale in provincia: a Novara, a Oleggio, a Veruno, a Trecate, a Fontaneto d'Agogna, a Varallo Pombia, a Casalino.

Nel Vco, è già tempo di Carnevale con gli appuntamenti a Malesco, Villadossola e Domodossola.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 3 e 4 febbraio

NovaraToday è in caricamento