rotate-mobile
Elezioni

Regionali 2024: Chiarelli, Godio e Ragno i candidati novaresi di Fratelli d'Italia

Nastri: "Tre persone che rappresentano la competetenza e l'esperienza"

Sono Marina Chiarelli, vice sindaca e assessora al Commercio del Comune di Novara, Gianluca Godio, sindaco di Gozzano, e Michele Ragno, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale a Novara, i tre candidati novaresi di Fdi alle prossime elezioni regionali del Piemonte.

I nomi sono stati annunciati ieri, lunedì 4 marzo, nella sede del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia a Novara: "Oggi presentiamo tre persone che rappresentano la competenza e l'esperienza - ha dichiarato il
senatore Gaetano Nastri -. Oggi Fratelli d'Italia è la prima realtà della provincia e sappiamo di avere un'importante responsabilità. Sottolineo che, da oggi, non ci saranno soltanto tre candidati perché ognuno di noi dovrà dimostrare di poter dare quel valore aggiunto al nostro territorio".

Regionali 2024, Alberto Cirio è il candidato del centrodestra

"Questi tre nomi - ha aggiunto il coordinatore provinciale di Fdi Angelo Tredanari - presentano un'autorevolezza politica e professionale assoluta. A loro chiedo impegno su tutte le tematiche sensibili per la nostra regione, a partire dalla sanità, dove servirà incentivare l'assunzione del personale, scoraggiandone la fuga verso il privato".

All'appuntamento era presente anche il coordinatore regionale di FdI Fabrizio Comba, che ha dichiarato: "Novara è la prima provincia della regione a presentare i propri candidati. Questo è merito del grande lavoro svolto dal senatore Nastri. Volevo essere presente oggi a tutti i costi per dire che Novara è una grande città per il Piemonte. Sappiamo quanta responsabilità stiamo dando a questi candidati, ma sono sicuro che sapranno svolgere il proprio ruolo con diligenza".

"Un sentito ringraziamento va al lavoro di tutti noi di Fratelli d'Italia - ha commentato Marina Chiarelli - un partito che è cresciuto tantissimo, capace di creare una squadra che lavora per il bene del territorio. Il mio non sarà un percorso personale ma di gruppo. La lontananza fisica da Torino non deve essere sinonimo di
distanza di risorse. Sono sicura che faremo un grande risultato".

"Sono onorato di essere qui oggi - ha aggiunto Gianluca Godio - e dell'importante attestato di stima che mi viene riconosciuto con questa candidatura. Io rappresento il nord della provincia, un territorio in cui andranno sicuramente incentivati turismo ed infrastrutture".

Infine, le parole del terzo candidato, Michele Ragno: "Questa candidatura mi responsabilizza e mi entusiasma. Il nostro è un territorio pieno di risorse e sono fiero di rappresentarlo. L'ospedale di Novara è sicuramente la
sfida principale e la realizzazione dell'ospedale è un obiettivo primario che vogliamo portare a termine".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2024: Chiarelli, Godio e Ragno i candidati novaresi di Fratelli d'Italia

NovaraToday è in caricamento