rotate-mobile
Politica Centro

Novara, i militanti di Forza Nuova contro le strisce blu in città

Nella notte tra domenica e lunedì i militanti fornanovisti novaresi hanno, simbolicamente, sequestrato in nome del popolo italiano, alcuni parcometri in via Solferino e via Andrea Costa a Novara

Forza Nuova contro le strisce blu a Novara. Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 novembre, infatti, alcuni militanti di Forza Nuova hanno sequestrato simbolicamente alcuni parcometri di via Solferino e via Andrea Costa.

"Noi la promesse le manteniamo sempre": sono queste le parole dei militanti forzanovisti, che nelle scorse settimane avevano annunciato, per mezzo stampa, nuove azioni per sensibilizzare la cittadinanza sui parcheggi a pagamento “al limite dell’abusivismo”, tanto che anche il comandante della Polizia Locale intervenne per legittimare tale tipologia di parcheggi, confermando una scelta tesa ad incentivare l’uso del trasporto pubblico locale.

I militanti di Forza Nuova intendono ribadire che "L’incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico, non deve necessariamente passare per il salasso economico del cittadino, ma da una gestione oculata dei trasporti, volti a far si che il servizio bus risulti più fruibile, rapido, economico e comodo a dispetto del trasporto privato, creando nuovi parcheggi d’interscambio custoditi da usufruire con biglietti integrati dei bus per coloro che provengono da fuori città".

"Forza Nuova - concludono i militanti - è sempre dalla parte del cittadino, e continuerà a vigilare che le promesse elettorali siano onorate e non diventino le solite promesse da marinaio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, i militanti di Forza Nuova contro le strisce blu in città

NovaraToday è in caricamento