rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Borgomanero

Borgomanero: il Movimento 5 Stelle aderisce a "SenzaSlot"

L'iniziativa, nata dall'idea di due ragazzi univeristari di Pavia, vuole provare a combattere e sconfiggere il fenomeno del gioco d'azzardo. Obiettivo del M5S è trasformare Borgomanero in un comune "deazzardizzato"

Il MoVimento 5 Stelle Borgomanero aderisce e sostiene l'iniziativa "SenzaSlot".

Il progetto, nato dall'idea da due ragazzi universitari di Pavia, intende combattere e sconfiggere il fenomeno del gioco d’azzardo. Accedendo al sito (www.senzaslot.it) è possibile segnalare tutti i bar privi, al loro interno, di slot-machine.

"Il nostro obiettivo - hanno commentato dal Movimento 5 Stelle - come espresso nel programma elettorale, è trasformare Borgomanero in un comune 'deazzardizzato'. Per sensibilizzare la cittadinanza distribuiremo gratuitamente, a partire da sabato 16 marzo, a tutti i bar che ne faranno richiesta, le vetrofanie recanti la scritta 'Questo locale aderisce all’iniziativa SenzaSlot' in aggiunta allo slogan 'il caffè senza slot machine è più buono'".

Per informazioni e per richiedere le vetrofanie, è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica borgomanero@piemonte5stelle.it, oppure contattare il M5S al numero 335.6232011. Sarà, inoltre, possibile ottenere il materiale recandosi alle riunioni o al gazebo del Movimento 5 Stelle Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il Movimento 5 Stelle aderisce a "SenzaSlot"

NovaraToday è in caricamento