rotate-mobile
Politica Centro / Via Fratelli Rosselli, 47

Fondazione Teatro Coccia, cambio al vertice: verrà nominato un nuovo cda

Il 23 gennaio scade il termine per inviare le candidature. Le nomine saranno effettuate dal sindaco e dai soci sostenitori

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro Coccia ha terminato il suo mandato. Il cda, infatti, viene nominato in gran parte dal sindaco e rimane in carica per la durata del mandato del primo cittadino. 

É quindi necessario nominare un nuovo consiglio, composto da cinque membri: quattro saranno scelti da Alessandro Canelli, compreso il presidente, mentre il quinto componente sarà designato dai soci sostenitori aderenti. 

I consiglieri rimarranno in carica "per la durata del mandato del sindaco, fino all’approvazione del bilancio d’esercizio in corso al momento della cessazione del mandato stesso” e non avranno diritto a un stipendio vero e proprio, ma solo al "rimborso delle spese di viaggio e soggiorno fuori sede per l’attività istituzionale".

Gli interessati invieranno il proprio curriculum, “dal quale si evidenzi il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico", entro il 23 gennaio. Poi si procederà con le nomine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Teatro Coccia, cambio al vertice: verrà nominato un nuovo cda

NovaraToday è in caricamento