rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
publisher partner

Luce e gas: a Novara una promo esclusiva per risparmiare in bolletta

Quando Dal 23/11/2023 al 07/01/2024 Promozione esclusiva attivabile fino al 7 gennaio in negozio (aperto dal lunedì-venerdì 8.30-19.30; sabato 9.00-13-00 e 14.00-18.00)
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web a2a.it

Luce e gas hanno subito in questi ultimi anni molti rincari, in inverno, poi, la situazione è ancora più complicata con un inevitabile aumento dei consumi che si trasformano in bollette più salate. Ecco perché oggi diventa di fondamentale importanza adottare dei comportamenti corretti per ridurre i consumi e, soprattutto, scegliere con attenzione i fornitori a cui affidarsi per ridurre gli sprechi. 

Per evitare di spendere cifre esorbitanti e rispettare l’ambiente, bisogna gestire gli impianti in modo corretto e ridurre sprechi inutili. Per contribuire ad una migliore gestione delle risorse energetiche è possibile iniziare da scelte più consapevoli.

A2A Energia apre un nuovo Spazio A2A a Novara

Novara, il 23 novembre 2023, ha aperto le porte al pubblico Spazio A2A Energia, rafforzando in questo modo la presenza capillare del brand su tutto il territorio italiano. Qui sarà possibile avere assistenza e informazioni su tutti i servizi dell’azienda con l’obiettivo di avvicinare il pubblico ai temi di sostenibilità che il gruppo persegue e diffonde con costanza e chiarezza, incentivando un uso dell’energia più efficiente e rispettoso dell’ambiente.

A disposizione dei cittadini e imprese sarà sempre presente del personale specializzato per spiegare le soluzioni migliori di A2A Energia e offrire una consulenza gratuita per la scelta dell’offerta luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

Una promo imperdibile

In occasione della nuova apertura, A2A Energia dedica ai nuovi clienti una promozione unica sulle offerte luce e gas Smart Casa e Smart Casa+ che consentirà di ottenere un buono fornitura fino a 60 euro: a seguito dell’adesione con inserimento dell’apposito codice promozionale, per ciascuna fornitura che risulterà effettivamente attivata, sarà riconosciuto un buono di 30 euro, accreditato in due quote da 15 euro nella prima bolletta utile emessa al termine del 1° e del 7° mese di fornitura. In caso di cessazione della fornitura prima dell’emissione della bolletta nella quale è previsto l’accredito di una quota del buono fornitura, il cliente non avrà diritto a tale quota. Sono escluse dalla promozione le adesioni all’offerta relative a forniture già a Mercato Libero con A2A Energia. La promozione è valida fino al 7 gennaio 2024. Per scoprirne di più vai sul sito A2A Energia e fissa un appuntamento direttamente in sede a Novara in viale Roma, 19.

Nel punto vendita sarà anche possibile prenotare un sopralluogo per l’installazione di una nuova caldaia, climatizzatore e wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici, o impianto fotovoltaico, per la propria abitazione. Inoltre, si potranno acquistare i servizi di assistenza alla casa e alla persona di A2A Energia.

Informazioni utili

Lo Spazio A2A di Novara è aperto dal lunedì-venerdì 8.30-19.30; il sabato dalle 9.00-13-00 e 14.00-18.00, domenica chiuso. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con un consulente presso i negozi Spazio A2A è possibile visitare il sito spazioa2a.a2a.it.

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

NovaraToday è in caricamento