rotate-mobile
Politica

Politica: Forza Nuova in piazza insieme ai novaresi

Sabato 3 novembre i militanti forzanovisti novaresi sono scesi in piazza nel cuore della città gaudenziana, con un gazebo informativo. Nell'occasione, Forza Nuova Novara ha avviato una raccolta firme contro i parcheggi a pagamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 3 novembre i militanti forzanovisti novaresi sono scesi in piazza nel cuore della città gaudenziana con un gazebo informativo.

Molto interesse hanno suscitato i temi trattati, la crisi economica, la situazione politica, la crisi dei partiti ufficiali e l'affermazione dei movimenti di protesta e opposizione all'attuale regime politico-finanziario. Questi argomenti sono stati oggetto di un proficuo confronto con i cittadini anche di ideologie diverse.

Nell'occasione, Forza Nuova Novara ha avviato una raccolta firme contro i parcheggi a pagamento, in special modo all'interno delle zone sensibili cittadine quali ospedali e presidi sanitari. In poco meno di due ore sono state raccolte circa un centinaio di firme, tangibile segno di quanto sia sentito il problema dei parcheggi.

L'iniziativa è stata anche l'occasione per stilare un primo bilancio sull'Osservatorio sul razzismo anti-italiano, operativo già da qualche mese, al quale si sono rivolti numerosi cittadini per segnalare varie problematiche e situazioni di degrado, discriminazione o soltanto per sfogo legati alla convivenza con cittadini stranieri. Forza Nuova si farà carico di portare tutte le segnalazioni raccolte all'attenzione delle autorità competenti.

Come al solito la politica forzanovista è quella concreta, capace di ascoltare le necessità della popolazione, comprenderle e risolverle al meglio, a differenza della politica ufficiale fatta di retorica, accuse, slogan e promesse che si dissolvono, come neve al sole, una volta che gli esponenti politici vengono eletti.

 

Forza Nuova Novara

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica: Forza Nuova in piazza insieme ai novaresi

NovaraToday è in caricamento