rotate-mobile
Politica

Con La Destra e Gioventù Italiana: "L'oro alla Patria - L'oro ai banchieri"

La conferenza si terrà sabato 27 otttobre, alle ore 16, presso l'Hotel La Bussola a Novara. Ospite illustre dell'incontro il dirigente nazionale de La Destra Adriano Tilgher

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La Destra e Gioventù Italiana comunicano che è stata organizzata per sabato 27 ottobre, alle ore 16 presso l'hotel "La Bussola", la conferenza dal titolo "L'oro alla Patria, l'oro ai banchieri".

Ospite illustre dell'incontro il dirigente nazionale de La Destra Adriano Tilgher, già fondatore e segretario nazionale del Fronte Sociale Nazionale.

All'incontro prenderanno parte anche il segretario regionale de La Destra Giuseppe Lonero, il segretario provinciale Franco Caserta, il consigliere provinciale di Novara Alessandro Albanese ed il segretario provinciale di Gioventù Italiana Ivan De Grandis.

A 90 anni dalla Marcia su Roma, La Destra marcia per l'Italia dalla parte del Popolo, e contrappone in questa occasione "l'oro alla Patria" che era una scelta volontaria che si lasciava al cittadino per combattere un nemico comune e per la grandezza della nazione, e "l'oro ai banchieri" come nel volantino che riporta il Presidente Monti, sta a simboleggiare l'esproprio forzato contro i cittadini, contro i loro diritti, con il solo scopo di assicurare i bilanci delle banche.

Due scene completamente diverse come la posizione delle mani del manifesto, insomma mentre una dona, l'altra arraffa.

Contro lo smantellamento dello stato sociale, per la tecnoribellione, per ridare l'Italia agli Italiani, La Destra e Gioventù Italiana proseguono la "buona battaglia", senza case a Montecarlo, ma con una Casa Identitaria.

 

Gioventù Italiana - La Destra di Novara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con La Destra e Gioventù Italiana: "L'oro alla Patria - L'oro ai banchieri"

NovaraToday è in caricamento