rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ncd: in Comune la maggioranza eletta dai cittadini non esiste più

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Apprendiamo dagli organi di informazione della nota firmata da Daniela Mortarotti, coordinatrice provinciale di Sel (il partito del governatore della Puglia, Niki Vendola), che annuncia l'uscita dal partito del vicesindaco di Novara, Nicola Fonzo, dei consiglieri Mario Pagani, Livo Rossetti, e che riconosce quale unico rappresentante di Sel al Comune di Novara il consigliere Alfredo Reali.

Chiediamo quindi al sindaco e neo ricandidato di fatto a guidare la Città di Novara per la sinistra delle tasse, se la maggioranza politica che lo ha eletto esiste ancora oppure no. Ovviamente a livello prettamente fisico e umano nei banchi della sua maggioranza rimangono le stesse persone ma è evidente che sia nato un caso politico.

Il vice sindaco Nicola Fonzo, non rappresentando più Sel, dovrebbe rimettere l'incarico che aveva assunto anche a nome di Sel. Ricordiamo che Fonzo aveva partecipato alle primarie di coalizione in nome di Sel e capeggiato la lista di quel partito alle elezioni comunali. L'assenza del segretario di Sel alla conferenza stampa del Sindaco era dunque una premonizione?
Altro che progetto "Novara21"!

Paolo Coggiola - consigliere comunale del Nuovo CentroDestra
Ivan De Grandis - coordinatore provinciale giovani del Nuovo CentroDestra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd: in Comune la maggioranza eletta dai cittadini non esiste più

NovaraToday è in caricamento