← Tutte le segnalazioni

Altro

Novità dalla "foresta di Sherwood" dell'Istituto Mossotti

Al ritiro annunciato delle ormai note disposizioni sul contributo scolastico non è seguita alcuna nuova comunicazione tanto che ad oggi, fino alle 15 e 34 del 9 ottobre, si legge sul sito della Scuola l’invito alle famiglie e agli studenti che non hanno pagato il contributo scolastico, a regolarizzare la propria situazione sulla base della  Circolare 25,la stessa che è giunta fino ai media nazionali e alle autorità scolastiche.

 Sembra che alcuni studenti, dopo aver già pagato, siano stati informati che non potranno partecipare alla visita all’EXPO il 20 ottobre se non regolarizzeranno il pagamento del contributo, potranno però richiedere il rimborso del costo della visita pari a 19 euro.

Sinceramente le parole di Faraone non ci sembrano né sufficienti, né tempestive. Ci siamo sempre rivolti, per correttezza professionale, alle vie gerarchiche, sperando in interventi risolutivi da parte del MIUR, ma, visto che la stampa fa più notizia, d’ora in poi i nostri esposti saranno inviati anche agli organi di Stampa

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento