rotate-mobile
Economia

Crs Spa vince il premio "Le Tigri del 2011": le congratulazioni dell’Ain

Il presidente e il direttore dell'Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli e Aureliano Curini, commentano l’assegnazione del premio "Le Tigri del 2011", tributato da Tickmark alle imprese che si sono dimostrate maggiormente in grado di battere la crisi, alla Crs-Cristina Rubinetterie Spa di Gozzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Esprimo le mie più vive congratulazioni alla Crs-Cristina Rubinetterie Spa e ai suoi titolari per il prestigioso risultato ottenuto in una importante occasione di confronto tra le aziende più dinamiche del Made In Italy. In una fase estremamente delicata per l’intero settore manifatturiero raggiungere risultati operativi così importanti costituisce un esempio di grande lungimiranza imprenditoriale e di notevole professionalità gestionale, ed è anche un segnale di speranza e di ottimismo per il sistema economico del nostro territorio".

Con queste parole il presidente dell’Associazione Industriali di Novara Fabio Ravanelli commenta l’assegnazione del premio "Le Tigri del 2011", tributato da Tickmark alle imprese che si sono dimostrate maggiormente in grado di battere la crisi, alla Crs-Cristina Rubinetterie Spa di Gozzano, azienda leader nella produzione di rubinetteria per bagno e cucina, il cui fatturato nell’ultimo triennio è cresciuto del 14,5%.

"Nella fase più acuta della crisi - aggiunge il direttore dell’Ain Aureliano Curini - risultare i primi classificati tra oltre 60 imprese italiane rappresenta per Crs un segno di notevole ed esemplare dinamismo, che auspichiamo venga seguito dal maggior numero possibile di aziende del Novarese. Ringraziamo la Tickmark, azienda aderente all’Ain, per avere istituito per il terzo anno consecutivo un premio al tempo stesso così prestigioso e così significativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crs Spa vince il premio "Le Tigri del 2011": le congratulazioni dell’Ain

NovaraToday è in caricamento