Lunedì, 25 Ottobre 2021
Politica

Lanzo: "Il collegamento Novara-Vercelli verrà approvato in giunta venerdì: primo passo verso la realizzazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La giunta regionale, venerdì 7 maggio, approverà in coerenza con il Piano regionale della mobilità e dei trasporti, gli interventi sulla viabilità provinciale, quale primo programma di interventi sulla viabilità provinciale di interesse regionale, e l’individuazione di quelli per cui provvedere prioritariamente con le progettazioni nel 2021. Tra questi, la SP 11 cioè la realizzazione di strada extraurbana principale di collegamento tra Novara e Vercelli.

"Un investimento da 400mila euro - commenta il consigliere del gruppo Lega Salvini Piemonte Riccardo Lanzo - che permetterà di velocizzare la mobilità tra i due capoluoghi di provincia, eliminando le problematiche che il territorio segnalava da lungo tempo. Questa delibera rappresenta il primo atto concreto per arrivare alla realizzazione del collegamento viario e dimostra, ancora una volta, come questa non sia l’Amministrazione regionale degli annunci, ma quella dei fatti. I fondi ci sono e sono stati destinati non al libro dei sogni, ma alle risposte immediate che diamo ai bisogni dei piemontesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanzo: "Il collegamento Novara-Vercelli verrà approvato in giunta venerdì: primo passo verso la realizzazione"

NovaraToday è in caricamento